La destinazione

  VARSAVIA 

Considerata da molti una delle capitali europee più affascinanti in assoluto e meta turistica gettonata, questa città ha davvero molto da offrire a tutte le età. La capitale della Polonia riesce ad incantare i suoi visitatori per il connubio tra antico e moderno che la caratterizza e che porta le memorie della sua travagliata storia.Visitare Varsavia significa certamente immergersi in un’atmosfera suggestiva e ricca di storia, ma significa anche assaporare la vitalità di una città che non ha mai smesso di credere nella propria gente e nella propria cultura. Varsavia è oggi una città più viva che mai, ricca di eventi, ristoranti e locali che sorgono accanto ad architetture e monumenti storici. Un viaggio alla scoperta di questa meravigliosa capitale europea è sicuramente imperdibile, e inaspettatamente economico!

CRACOVIA

Cracovia in Polonia, è una delle città più belle d’Europa. Un’affermazione che può sembrare esagerata a chi non ha mai visitato questa bellissima città, che si presta ad ogni tipo di viaggiatore o turista. Al suo interno vivono e convivono in piena armonia due poli opposti: la Cracovia moderna e spregiudicata e la Cracovia storica e culturale. Per questo, visitare Cracovia significa anche viaggiare con la mente, apprezzare una città versatile e fantasticamente contraddittoria nelle sue parti, pur restando parte di una sola e unica bellezza. Visitare Cracovia, significa cominciare assolutamente dal suo centro storico. Senza dubbio questo centro è anche tra i luoghi d’interesse della Polonia, in quanto questo borgo medievale è entrato a far parte nel 1978 nel Patrimonio culturale dell’umanità e per i polacchi questo centro medievale è il più bello d’Europa.  Il cuore di questo bellissimo centro è Rynek Glowny, la Piazza Mercato, una delle piazze più grandi d’Europa che vi incanterà con i suoi bellissimi caffè, le gallerie, le carrozze trainate da cavalli e i diversi spettacoli improvvisati da artisti di strada. In questo splendido cuore della città, ma anche luogo di infinita bellezza, troverete le principali attrazioni di Cracovia. Lasciatevi colpire dalla bellezza architettonica di questa piazza, circondata dai preziosi palazzi della borghesia e aristocrazia di un tempo, a simbolo di un passato in cui questa piazza era il centro di potere e ricchezza. 


 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
CRACOVIA

  VOLO DIRETTO

  Bari 09:05 - Varsavia 11:25

  Cracovia 17:05 - Bari 19:00

  Check-in anticipato, posti a sedere assegnati

  1 Bagaglio a mano da 10 kg a persona

  1 Zaino incluso a persona 

 Hotel

VARSAVIA

  HOLIDAY INN WARSAW CITY CENTRE

  Colazione inclusa 

Situato a Varsavia, l'Holiday Inn - Warsaw City Centre ospita un ristorante, un centro fitness, un bar e un salone comune. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita nell’intero hotel.In tutte le sistemazioni troverete una TV satellitare a schermo piatto, l’aria condizionata, un bollitore, una doccia, un asciugacapelli, una scrivania, Ogni camera è inoltre dotata di armadio e di bagno privato.L’Holiday Inn - Warsaw City Centre serve ogni mattina una colazione a buffet.

L'Holiday Inn - Warsaw City Centre sorge a 1,5 km dal Museo dell'Insurrezione di Varsavia e a 1,6 km dal Centro Commerciale Z?ote Tarasy. L’Aeroporto più vicino è quello di Varsavia-Frederic Chopin, a 7 km.


CRACOVIA

  PARK INN BY RADISSON KRAKOW 


Colazione inclusa 


Situato nel centro di Cracovia, il moderno hotel a 4 stelle Park Inn by Radisson Krakow sorge a meno di 15 minuti a piedi dal Castello Reale di Wawel, a 100 metri dal Centro Conferenze ICE e a 300 metri dai viali lungo la Vistola.Le spaziose camere colorate vantano l'aria condizionata, la connessione WiFi gratuita, tè e caffè in omaggio, un minibar, una TV LCD e un'area salotto.In loco troverete una grande hall, un centro conferenze ben attrezzato, un parcheggio sotterraneo e una reception operativa 24 ore su 24, con servizio concierge. Inoltre, potrete utilizzare gratuitamente la palestra e la sauna.Una ricca colazione a buffet vi attende ogni mattina presso l'RGB Bar & Grill. Inoltre, il ristorante dell'hotel è specializzato in hamburger e insalate, mentre il bar dell'hotel propone vari drink e pasti di 3 portate.


Il Park Inn by Radisson Krakow dista a piedi circa 10 minuti dallo splendido quartiere ebraico Kazimierz e solo 15 minuti dalla piazza principale del Mercato



 L'Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un'altra struttura di pari categoria e stessa posizione 





 Servizi aggiuntivi inclusi

  Bus Diretto Varsavia 10:30 - Cracovia 14:50

  Itinerario personalizzato 

  Assicurazione medico bagaglio

  Assicurazione annullamento causa COVID


  Documenti necessari per la partenza 

- Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio