Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

CRACOVIA


Cracovia in Polonia, è una delle città più belle d’Europa. Un’affermazione che può sembrare esagerata a chi non ha mai visitato questa bellissima città, che si presta ad ogni tipo di viaggiatore o turista. Al suo interno vivono e convivono in piena armonia due poli opposti: la Cracovia moderna e spregiudicata e la Cracovia storica e culturale. Per questo, visitare Cracovia significa anche viaggiare con la mente, apprezzare una città versatile e fantasticamente contraddittoria nelle sue parti, pur restando parte di una sola e unica bellezza. Visitare Cracovia, significa cominciare assolutamente dal suo centro storico. Senza dubbio questo centro è anche tra i luoghi d’interesse della Polonia, in quanto questo borgo medievale è entrato a far parte nel 1978 nel Patrimonio culturale dell’umanità e per i polacchi questo centro medievale è il più bello d’Europa.  Il cuore di questo bellissimo centro è Rynek Glowny, la Piazza Mercato, una delle piazze più grandi d’Europa che vi incanterà con i suoi bellissimi caffè, le gallerie, le carrozze trainate da cavalli e i diversi spettacoli improvvisati da artisti di strada. In questo splendido cuore della città, ma anche luogo di infinita bellezza, troverete le principali attrazioni di Cracovia. Lasciatevi colpire dalla bellezza architettonica di questa piazza, circondata dai preziosi palazzi della borghesia e aristocrazia di un tempo, a simbolo di un passato in cui questa piazza era il centro di potere e ricchezza. 

 Voli
Partenza da
BARI PALESE
Ritorno da
CRACOVIA

 VOLO DIRETTO A/R  

 Bari 09:40 - Cracovia 11:35

Cracovia 19:45 - Bari 21:40

 Check-in anticipato, Posti assegnati 

1 Bagaglio a mano 10 kg a persona 

1 Zaino incluso a persona 

 Hotel

  IBIS KRAKOW STARE MIASTO 3*

  Colazione Inclusa 

L'Ibis Kraków Stare Miasto si trova nel cuore della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Cracovia G?ówny e a 700 metri dalla Piazza del Mercato e offre sistemazioni con aria condizionata e bagno privato. Tutte le mattine viene offerta una colazione a buffet e potrete gustare i pasti presso il ristorante Oopen Pasta & Grill, mentre l'accogliente bar dell'hotel propone una vasta selezione di bevande. Il Castello di Wawel e il trendy quartiere Kazimierz si trovano a circa 1,5 km dal Kraków Stare Miasto.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.

 Servizi aggiuntivi inclusi

Assicurazione Medico - Bagaglio


 Documenti necessari

  Carta d'identità valida per l'espatrio

Compilare il "formulario di salute pubblica"

  Certificazione Verde ( Digital green pass )

- aver completato il ciclo vaccinale;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.