La destinazione

   NEW YORK 

Considerata da molti come la capitale del mondo New York è una città ricca di contrasti e attrazioni spettacolari: a partire dalla rinomata Statua della Libertà, simbolo della cultura americana, passando per il famoso Empire State Building. Ammirate le luci di Time Square e passeggiate per il grande polmone verde della città, il parco più famoso del mondo Central Park. Scoprite gli angoli meno noti della città nei quartieri di Chelsea, Soho, Greenwich Village senza farvi mancare il tempo per lo shopping e lo svago. Immergetevi nella caotica, vivace, instancabile vita di questa città ineguagliabile Metropoli.

 Voli
Partenza da
BARI PALESE
Ritorno da
NEW YORK

   ANDATA

  Bari 06:20 - Roma Fiumicino 07:25

  Roma Fiumicino 10:00 - New York 14:00


 RITORNO 

  New York 16:55  - Roma Fiumicino 07:15

  Roma Fiumicino 09:25 - Bari 10:30


   Incluso nel Volo

   1 Bagaglio in stiva da 23 kg per persona

   1 Bagaglio a mano da 7 kg incluso a persona


 Hotel

   HOTEL ROW NYC

   Colazione NON inclusa.

Questa struttura nel quartiere dei teatri offre viste dirette su Times Square, un centro fitness, un servizio di portineria e un centro business. Il Rockefeller Center è a pochi passi di distanza.Le camere del Row NYC dispongono di TV via cavo a schermo piatto, docking station per iPod, cassaforte per computer portatile, tende oscuranti e scrivania.Il District M Bar, situato nella hall, prepara ogni giorno una colazione continentale. L'M District serve anche diversi cocktail speciali la sera, tra altri drink e cene, e ha una galleria d'arte digitale e musica dal vivo (dal giovedì al sabato). Il mercato alimentare gourmet City Kitchen in loco propone anche specialità di New York.

 Servizi aggiuntivi inclusi

   Assicurazione medico bagaglio

Assicurazione annullamento causa COVID

   ESTA (Visto Turistico USA)

 Documenti necessari

   Passaporto 

Presentare certificato di vaccinazione completata da almeno 14 giorni e tampone molecolare effettuato nelle 72 ore prima dell'arrivo in America .