Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

  BUDAPEST 

Conosciuta anche come la “Perla del Danubio”, Budapest ti sorprenderà fin dal primo momento: perditi tra le sue strade, naviga per il suo fiume, visita il palazzo del Parlamento simbolo della città, percorri in lungo e in largo il Castello di Buda e il suo labirinto, attraversa il Ponte delle Catene, assaggia la sua gastronomia tipica e scopri i suoi famosi bar ricavati da edifici in rovina…Inoltre, non dimenticarti di fare un salto in una delle numerose piscine d’acqua termale.  Questo, e tanto altro, è quello che offre Budapest... lasciati catturare dal suo incanto!

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
BUDAPEST

VOLO DIRETTO A/R 

  Bari 08:15 - Budapest 09:45

  Budapest 10:50 - Bari 12:20

Check-in anticipato,Posti assegnati 

1 Bagaglio a mano da 10 Kg per persona 

1 Zaino incluso a persona 








 Hotel

  SOHO BOUTIQUE HOTEL 

  Colazione  Inclusa 

Il Soho Boutique Hotel sorge tra le stazioni ferroviarie est e ovest ed è circondato da negozi alla moda, ottimi ristoranti e imponenti attrazioni.Le 76 camere, che includono 8 junior suite, sono ben attrezzate e presentano finestre insonorizzate e una TV LCD con un'ampia scelta di canali.Situato nelle vicinanze della pulsante scena culturale, ricreativa e dei locali notturni della città, il Boutique Hotel Soho soddisfa qualsiasi esigenza in fatto di stile ed eleganza.Il Danubio, la Váci Utca, la Sinagoga, la zona dei teatri di Budapest e i migliori ristoranti, teatri e sale concerti si trovano a poca distanza e sono facilmente raggiungibili grazie agli eccellenti mezzi pubblici della zona.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.

 Servizi aggiuntivi inclusi

  Assicurazione medico bagaglio



 Documenti necessari

  Carta d'identità valida per l'espatrio