Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

  BERLINO

Per molti è ancora ricordata come la “Città del muro”, fortunatamente oggi la divisione è solo un pezzo importante di storia. Oggi è impossibile resistere al fascino di Berlino grazie alla perfetta armonia  di realtà diversissime. Potrete ammirare tutte le bellezze della città attraverso lo skyline che si trova nelle immediate vicinanze di Alexanderplatz, perdetevi nell’isola dei musei dove sono situati il Pergamon e il Neues Museum, fatevi fotografare con alle spalle la porta di Brandeburgo e visitate la nuova sede del parlamento Tedesco, il Reichstag con la sua cupola in vetro. Entrate nelle realtà alternative berlinesi dove ex fabbriche e aree degradate hanno lasciato posto a club di tendenza senza però dimenticare una visita al celebre muro e il posto di blocco del Checkpoint Charlie.


Godetevi Berlino nei suoi mille colori perchè sicuramente non vi deluderà!!

 Voli
Partenza da
Bari
Ritorno da
Berlino Brandeburgo


 Volo Diretto A/R 

 Bari 20:10 - Berlino 22:25

 Berlino 13:50 - Bari 16:00

 Check-in Anticipato, Posti a Sedere Assegnati 

 1 Bagaglio a mano da 10 kg a persona

1 Zaino incluso a persona 

 Hotel

TITANIC COMFORT MITTE 3*

Colazione NON Inclusa

Albergo moderno situato del quartiere Mitte di Berlino, tra Alexanderplatz e Potsdamer Platz, il Titanic Comfort Mitte dista 5 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Spittelmarkt e offre un bar aperto 24 ore su 24 e camere con connessione Wi-Fi gratuita. 

Il Titanic Berlin Mitte sorge a 5 minuti a piedi dal Fiume Sprea e a non più di 15 minuti di cammino dall'Isola dei Musei, da Piazza Gendarmenmarkt e dal Checkpoint Charlie sulla Friedrichstraße.  La struttura vanta un facile accesso agli Aeroporti di Tegel e di Schönefeld tramite mezzi pubblici. 



 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.

 Servizi aggiuntivi inclusi

Assicurazione Medico Bagaglio




 Documenti necessari

  Carta d'identità valida per l'espatrio

  Compilare il “formulario di salute pubblica”;

  Certificazione Verde ( Digital green pass )

- aver completato il ciclo vaccinale;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.