Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione


 SHARM EL SHEIKH

Sharm El Sheikh è sicuramente una delle mete più complete e vicine da raggiungere… potete godervi il vostro meritato relax all’interno del resort come prenotare escursioni ogni giorno e stancarvi fino a voler fermarvi ancora per qualche giorno (ma probabilmente ne approfitterete per visitare ancora).

Potete raggiungere il Parco nazionale del Ras Mohammed dove ammirare la porta di Allah , salire a bordo di una Jeep per un safari nel deserto, concedervi una cammellata lungo le spiagge di  Dahab e immergervi nelle acque cristalline del Blu Hole dove potrete fare snorkeling e ammirare la barriera corallina, esperienza che vi lasceranno senza parole !!!

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
SHARM EL SHEIKH


Volo Diretto Bari - Sharm El Sheikh a/r

Bari 17:40 - 21:45 Sharm El Sheikh 

Sharm El Sheikh 12:40 - 16:50 Bari 

  Bagaglio in stiva da 20 kg a persona 

1 Bagaglio a mano da 7 kg a persona

 Hotel


  BRAVO TAMRA BEACH 

  Trattamento di Hard All Inclusive

Dal connubio tra deserto e mare nasce il Bravo Tamra Beach, una struttura raffinata dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie. Si trova a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori. I servizi e le attrezzature per il divertimento ed il relax e la ristorazione attenta e sapientemente curata renderanno indimenticabile la tua vacanza.

 Servizi aggiuntivi inclusi

  Transfer da/per Aeroporto di Sharm

  Blocca Prezzo (Oneri gest. Carburante)

  Assicurazione Medico/Bagaglio 

  Assicurazione Annullamento 

 Documenti necessari

Passaporto o Carta d'identità valida per espatrio

Visto turistico

Essere in possesso del Green Pass o di certificazioni equivalenti

All'imbarco all'aeroporto di partenza e rientro, essere in possesso di un test PCR (tampone) effettuato delle 48 ore precedenti, in assenza del quale il passeggero non sarà ammesso a bordo