La destinazione

RIGA

Riga, capitale della Lettonia, è una città piena di colori e di storia, spumeggiante e dal carattere alternativo e po' hipster. Dopo essere stata Capitale della Cultura 2014, Riga si è imposta negli ultimi anni come una delle mete più amate nelle repubbliche baltiche, ideale per un weekend alla scoperta delle belle architetture art nouveau, a base di shopping, gastronomia e degli splendidi paesaggi del Mar Baltico e della Lettonia.

 Voli
Partenza da
ROMA FIUMICINO
Ritorno da
RIGA

  VOLO DIRETTO A/R

  Roma Fiumicino 07:30 - Riga 11:25

Riga 11:45 - Roma Fiumicino 13:40

  Check-in anticipato, posti assegnati

  1 Bagaglio a mano da 10 Kg per persona

  1 Zaino incluso a persona 

 Hotel

 RIXWELL KONVENTA SETA DESIGN HOTEL

Colazione INCLUSA

- Struttura a 4 stelle, il Rixwell Hotel Konventa Seta Design Hotel occupa una residenza storica con tutti i comfort in un complesso di 7 edifici. L’hotel si trova nel centro storico di Riga, sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Avrete a disposizione spaziose camere con TV satellitare e WiFi gratuito. Il Rixwell Hotel Konventa Seta dista appena 450 metri dalla Cattedrale di Riga e 270 metri dall’Opera Nazionale Lettone Il Monumento alla Libertà si trova a 400 metri.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.

 Servizi aggiuntivi inclusi

  Assicurazione medico bagaglio 


 Documenti necessari

 Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio

Certificazione Verde ( Digital green pass )