Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

VIENNA


Elegante, maestosa, piena di storia,arte,cultura, vita e giovani: Vienna è una capitale europea che non delude mai.Una meta tranquilla e raffinata che si visita con molta facilità, sia a piedi che con i mezzi pubblici. Per scoprire le sue bellezze non potrai non partire dal centro storico, dichiarato dall’Unesco patrimonio storico e culturale dell’umanità.Anche se non appassionati d’arte,visita i tanti musei internazionali che hanno trovato spazio nelle grandi residenze della dinastia asburgica.Il Belvedere, il Museo di Storia dell’Arte,l’Albertina e il Castello di Schonbrunn.Infine un bel giretto al Prater non si nega a nessuno! Il famoso parco nel centro città è considerato uno dei dieci parchi cittadini più belli del mondo! 

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
VIENNA


  VOLO DIRETTO A/R

  Bari 13:45 - Vienna 15:20 

  Vienna 10:25 - Bari 12:00

  Check-in anticipato, Posti assegnati

  1 Bagaglio a mano da 10 kg a persona 

  1 Zaino incluso persona 


 Hotel

HOTEL IBIS WIEN MESSE 3*

Colazione NON inclusa

- L'Ibis Wien Messe sorge in comoda posizione vicino al famoso parco divertimenti Prater con la ruota panoramica Riesenrad, al centro espositivo Reed Messe Wien e dal centro congressi Austria Center Vienna.

La struttura dista 300 metri dalla stazione di Praterstern-Vienna Nord, dove avrete modo di prendere le linee della metropolitana 1 e 2 per raggiungere il centro storico in 5 minuti e il treno S7 con corse di 20 minuti per l'Aeroporto Internazionale di Vienna.

Potrete dedicarvi allo sport e prendere il sole nella vicina zona ricreativa Donauinsel e concedervi piacevoli passeggiate sul viale Prater Hauptallee con la sua rigogliosa vegetazione.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione

 Servizi aggiuntivi inclusi

Assicurazione Medico/Bagaglio



 Documenti necessari

Carta d'identità valida per l'espatrio

 Certificazione Verde ( Digital green pass )

La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi :

- aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.