Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

PARIGI

Considerata come una delle mete più ambite dal turismo ed è considerata una delle città più suggestive e romantiche al mondo. Non potete non farvi una foto sotto la Torre Eiffel, passeggiare lungo la Senna uno dei luoghi che ha ispirato generazioni di artisti, esplorare la celebre Pyramide, passeggiare per Parc Monceau parco caro a Monet, visitare il Louvre dove troverete La Gioconda, visitare la Cattedrale di Notre-Dame de Paris con i suoi demoni in pietra, raggiungere il mitico Mulen Rouge che incarna la Parigi più trasgressiva  e libertina e L’arco di Trionfo.È una città ricca di cultura, arte, stile e romanticismo, Parigi offre al visitatore dei luoghi UNICI. 

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
PARIGI BEAUVAIS

  VOLO DIRETTO  A/R

  Bari 10:05 - Parigi 12:40

  Parigi 08:50 - Bari 11:10

  Check-in anticipato, Posti assegnati

  1 Bagaglio a mano 10 kg a persona 

  1 Zaino incluso persona 

 Hotel

   JACK'S HOTEL 3*

   Colazione Inclusa 

Situato sulla Riva Sinistra di Parigi, a soli 300 metri da Place d'Italie, nelle vie circostanti, del 13° arrondissiment, vi attendono numerosi negozi e ristoranti. Potrete accedere alle linee della metropolitana 5, 6 e 7 dalla stazione di Place d'Italie. Il Jack's Hotel dista 15 minuti a piedi dalla Senna e dal Jardin des Plantes, e 1,6 km dall'AccorHotels Arena.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione

 Servizi aggiuntivi inclusi

  Assicurazione Medica

Assicurazione annullamento e copertura Covid -19


 Documenti necessari

  Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio