La destinazione

VIENNA


Elegante, maestosa, piena di storia,arte,cultura, vita e giovani: Vienna è una capitale europea che non delude mai.Una meta tranquilla e raffinata che si visita con molta facilità, sia a piedi che con i mezzi pubblici. Per scoprire le sue bellezze non potrai non partire dal centro storico, dichiarato dall’Unesco patrimonio storico e culturale dell’umanità.Anche se non appassionati d’arte,visita i tanti musei internazionali che hanno trovato spazio nelle grandi residenze della dinastia asburgica.Il Belvedere, il Museo di Storia dell’Arte,l’Albertina e il Castello di Schonbrunn.Infine un bel giretto al Prater non si nega a nessuno! Il famoso parco nel centro città è considerato uno dei dieci parchi cittadini più belli del mondo! 

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
VIENNA


 VOLO DIRETTO A/R

Bari 16:20 - 17:55 Vienna 

Vienna 14:10 - 15:45 Bari 

  Check-in anticipato, Posti a sedere assegnati

  1 Bagaglio a mano 10 kg a persona 

  1 Zaino incluso persona 


 Hotel

HOTEL BOLTZMANN 

Colazione NON inclusa

Situato nell'elegante quartiere Alsergrund di Vienna e coperto dalla connessione WiFi gratuita, l'Hotel Boltzmann sorge lungo una tranquilla strada laterale, ad appena 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Schottentor e dall'Università di Vienna.Moderne e dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, le camere dispongono di mobili in legno, TV satellitare, cassaforte e bagno con asciugacapelli.L'Hotel Boltzmann presenta un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Potrete iniziare la giornata consumando un abbondante buffet per la colazione.La struttura si trova ad appena 1 minuto a piedi dalla stazione dei tram Spitalgasse/Währinger Straße, servita dai tram 37, 38, 40, 41, 42, 5 e 33. In meno di 10 minuti a piedi o in pochi minuti di tram potrete inoltre raggiungere il famoso viale Ringstraße e il Sigmund Freud Museum.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione

 Servizi aggiuntivi inclusi

Assicurazione Medico/Bagaglio

Assicurazione Annullamento Covid


 Documenti necessari

 Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio


Certificazione Verde ( Digital green pass )

La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi :

- aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.