La destinazione

AMSTERDAM


Amsterdam è la città di Van Gogh e Anna Frank, del design, delle bici che quasi sostituiscono le auto, dei tulipani, dei canali, della birra Heineken, dei Bruin Cafè e dei coffee shop. E’ la città in cui colorati mercatini dei fiori si contrappongono all'architettura tipica del nord Europa e ai prestigiosi musei. 

Passeggiate per il quartiere dei musei, dove non potete perdervi il Rijkmuseum e il Van Gogh museum, scoprite i canali a bordo di un battello, visitate il quartiere a luci rosse e passeggiate per Piazza Dam il vero cuore della città.

Tappa fondamentale raggiungibile in treno è la vicinissima Zaanse Schans, con le sue tipiche casette, piccole fattorie e i suoi “giganti” i mulini a vento.Scoprirete una cittadina che sembra essersi fermata nel tempo.

La magia di Amsterdam è tutta da scoprire !!!

 Voli
Partenza da
Bari
Ritorno da
Amsterdam

  VOLO DIRETTO A/R

  Bari 12:15 - Amsterdam 15:00

  Amsterdam 12:45 - Bari 15:15

   1 Bagaglio a mano 10 kg a persona

 Hotel

HOTEL CORNELISZ  3*

Colazione NON INCLUSA

-Situato lungo la P.C. Hooftstraat, la più esclusiva via dello shopping di Amsterdam, a 5 minuti a piedi da Leidseplein, l'Hotel Cornelisz offre camere con Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.  L'Hotel Cornelisz vanta anche una reception aperta 24 ore e i servizi di lavanderia e pulitura a secco, fax e fotocopie.

Il Rijksmuseum si trova a 150 metri dalla struttura, mentre il Van Gogh Museum dista 400 metri e il Vondelpark meno di 10 minuti a piedi.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione

 Servizi aggiuntivi inclusi

  Assicurazione Medico/Bagaglio 

  Assicurazione Annullamento Covid



 Documenti necessari

 Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio


Certificazione Verde ( Digital green pass )

La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi :

- aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.