Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

VALENCIA


Affacciata sul Mar Mediterraneo, Valencia è celebre nel mondo per la specialità culinaria della paella. Il tratto costiera di cui fa parte è uno dei più suggestivi e ricchi dal punto di vista paesaggistico ma le sue bellezze comprendono anche quelle artistiche, culturali e folkloristiche, fino a quelle architettoniche e stilistiche. Il centro storico non è molto esteso ed è quindi possibile visitarlo a piedi. Fiore all’occhiello la Città delle Arti e delle Scienze, si tratta del più grande complesso culturale e scientifico in Europa infatti visitare il Museo delle Scienze, l’Oceanografico e l’Hemisferic, richiede almeno una giornata.

 Voli
Partenza da
BARI
Ritorno da
VALENCIA


  VOLO DIRETTO A/R

  Bari 09:30 - Valencia 12:00

  Valencia 10:25 - Bari 12:50

 Check-in anticipato, Posti assegnati  

 1 Bagaglio a mano da 10 Kg a persona 

  1 Zaino incluso a persona

 Hotel

  HOTEL VILLACARLOS

 Colazione Inclusa

Ubicato in posizione ideale a Valencia, vicino alla Città delle Arti e delle Scienze e a 1,5 km dal centro storico della città, l'Hotel Villacarlos è ben collegato in autobus con il porto e la spiaggia, e offre la connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzato da pareti decorate con opere d'arte moderna, il Villacarlos dispone di una reception aperta 24 ore al giorno con servizi di cambio valuta e noleggio biciclette, e propone camere funzionali, con menù di cuscini e aria condizionata. L'hotel si trova nei pressi dei Giardini del Turia e dello stadio di calcio Mestalla, ad appena 500 metri dalla stazione della metropolitana Amistat e a 2 km dalla stazione ferroviaria di Valencia.


 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.


 Servizi aggiuntivi inclusi

   Assicurazione medico/bagaglio


 Documenti necessari

  Passaporto o Carta d'identità valida per l'espatrio

  Compilare il “formulario di salute pubblica”;

  Certificazione Verde ( Digital green pass )

- aver completato il ciclo vaccinale;

- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

- essere guariti da Covid - 19 nei sei mesi precedenti.