Paesaggi e avventura
Relax
Città e storia
Divertimento

La destinazione

  ZANTE

Se state cercando un luogo dove lasciarvi andare, divertirvi all’impossibile e cavalcare l’onda dell’eccesso, avete scelto il luogo ideale! Il Viaggio a Zante è un’avventura alla scoperta di un’isola straordinaria tra storia, spiagge magnifiche e scenari paradisiaci, come testimonia Navagio con la sua Spiaggia del Relitto, simbolo dell’isola. La vita notturna poi è qualcosa di eccezionale, le strade si tingono di mille colori e da Laganas ad Argassi potrete trovare qualsiasi tipo di attività ed intrattenimento dalle discoteche di tendenza ai locali trendy, dai Pub ai ristoranti.

 Voli
Partenza da
BARI PALESE
Ritorno da
ZANTE


VOLO DIRETTO A/R

  Bari 09:50 - Zante 12:05

  Zante 13:00 - Bari 13:20

  Check-in anticipato, posti assegnati 

  1 Bagaglio a mano da 10 Kg per persona 

  1 Zaino incluso a persona 

 Hotel

 INIOHOS ZANTE HOTEL & SUITES 3*

Dotato di sistemazioni con WiFi gratuito e balcone affacciato sul giardino, l'Iniochos Hotel si trova tra i pini sull'isola di Zante, a 50 metri dalla spiaggia di Argassi, e ospita un ristorante di cucina greca e internazionale. Le camere sono provviste di TV, aria condizionata, angolo cottura con frigorifero e bagno privato con vasca o doccia. Avrete la possibilità di rilassarvi nell'area della piscina gustando le bibite e gli spuntini serviti dal bar a bordo vasca, mentre in serata potrete sorseggiare cocktail e ascoltare musica al bar dell'hotel.

 L' Hotel selezionato è soggetto a riconferma al momento dell'acquisto, tuttavia se non disponibile verrà sostituito con un altra struttura di pari categoria e stessa posizione.


 Servizi aggiuntivi inclusi

  Assicurazione medico-bagaglio

  Assicurazione annullamento con copertura Covid

 Documenti necessari

Carta d'identità valida per espatrio